“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalcioMaio e Scuncia a Reggina Talk: "Bandecchi voleva i reggini all'interno della...

Maio e Scuncia a Reggina Talk: “Bandecchi voleva i reggini all’interno della Reggina”

Due giovani, due imprenditori, due reggini. Salvatore Maio e Jo Scuncia, titolari rispettivamente di Centro Riparo ed Al Castello Luxury B&B, facevano parte della cordata che avrebbe potuto rilevare, al 50% con UniCusano di Stefano Bandecchi, il titolo sportivo per ripartire con il calcio dalla Serie D.

Nel corso di una chiacchierata avvenuta per Reggina Talk, Jo Scuncia ha svelato come siano avvenuti i contatti prima con MyEnergy e poi con Stefano Bandecchi. Sottolineando la scintilla di quest’ultimo per il popolo amaranto, quando era presidente della Ternana: “Lo ha stupito il calore disinteressato dei reggini, è rimasto sorpreso dagli applausi ricevuti al Granillo. Un entusiasmo rimastogli nel cuore. E voleva i reggini all’interno della Reggina”.

“Si erano create delle condizioni importanti, dove l’imprenditore ricco non aveva il tempo di essere sul territorio – racconta Salvatore Maio circa la costruzione di una società assieme a Bandecchi – A Reggio Calabria si deve creare più unione. Ringrazio comunque la nuova società, c’è sempre una maglietta amaranto che va in campo, non si è creata la sfida di Bandecchi contro qualcuno”. L’intera chiacchierata con gli imprenditori Scuncia e Maio è disponibile sul canale Spotify di Reggina Talk.

p.f.

Articoli Correlati