“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeCalabriaCosenzaCassano, Guerrieri: "Lavoriamo per organizzare lista di partito alle comunali dell'anno prossimo"

Cassano, Guerrieri: “Lavoriamo per organizzare lista di partito alle comunali dell’anno prossimo”

“Stiamo lavorando ad una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025 a Cassano.
Alla conferenza stampa di Clemente e Sandra Mastella, a cui ero presente come delegato dal comitato elettorale della provincia, si è intrapresa la volontà di ripartire con un nuovo partito radicato e coeso. Sandra Lonardo inoltre ci ha indicato la strada delle prossime settimane, andare in tutti i comuni e diffondere la nostra presenza politica stile Udeur.
Sul dato cittadino, la lista Stati Uniti d’Europa a Cassano è andata forte (20%) anche grazie al nostro apporto. È stata davvero dura con un’affluenza bassa e senza fare “accoppiate”.
Subito dopo l’estate raccoglieremo le volontà di chi vuole mettersi in gioco e candidarsi nella nostra lista alle comunali. Ci sono già donne e uomini che vogliono fare questa esperienza, che si sono fatti avanti subito dopo il dato delle elezioni europee. Sono d’accordo con chi ha scritto che le europee e le comunali non possono essere comparabili. Ci sono liste di caratura nazionale che poi nelle amministrative hanno un’attrazione minore.
Attendiamo disposizioni da Mastella sull’organizzazione del partito continuando con il massimo impegno il nostro lavoro sul territorio”.
Lo afferma in una nota Michele Guerrieri (Comitato elettorale Sandra Mastella Cassano).
Articoli Correlati