“Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato sulla guancia di un altro uomo” - José Martí
HomeCalabriaCosenzaIntimidazione a presidente Consiglio comunale di Cassano allo Ionio, la solidarietà della...

Intimidazione a presidente Consiglio comunale di Cassano allo Ionio, la solidarietà della collega Marinella Grillo: “Fare quadrato a difesa della democrazia”

La presidente del consiglio del Comune di Corigliano-Rossano, Marinella Grillo,  esprime vicinanza e solidarietà al collega Lino Notaristefano, presidente del consiglio di Cassano allo Ionio, vittima di un vile gesto intimidatorio.

“Il grave atto subito dal collega è inammissibile e rappresenta l’ennesimo attacco alle istituzioni in generale e, soprattutto, a quelle più prossime ai problemi dei cittadini. Da vittima io stessa di intimidazione, davanti alla quale non ho piegato il capo, ma ho reagito con forza e consapevolezza del ruolo che rivesto, sono al fianco di Notaristefano senza tentennamenti, così come sono al fianco di tutti gli amministratori che si trovano di fronte a forme di arroganza, di violenza, di intimidazione. È necessario fare quadrato perché anche in questo caso, difendere le Istituzioni significa difendere la democrazia quindi la libertà di una comunità”.
Articoli Correlati