“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaCosenza, il sindaco Caruso: "Fiera di San Giuseppe si farà, al lavoro...

Cosenza, il sindaco Caruso: “Fiera di San Giuseppe si farà, al lavoro per organizzazione”

E’ priva di fondamento la notizia apparsa questa mattina su alcuni organi d’informazione, secondo cui non si terrà la Fiera di San Giuseppe. E’ quanto si legge in una nota inviata da Palazzo dei Bruzi.

–banner–

“Stiamo lavorando attivamente all’organizzazione della Fiera di San Giuseppe – afferma il Sindaco Franz Caruso – che, per come avevamo già concordato con gli espositori, si svolgerà dal 20 al 25 aprile prossimi. L’unica variazione apportata riguarda l’ubicazione. Ci tenevamo tantissimo a riportarla nel nostro centro storico, lì dove è nata, ma abbiamo dovuto prendere atto dei problemi di sicurezza che si sono evidenziati. Abbiamo, pertanto, individuato un nuovo sito che riguarda la parte a monte di viale Mancini con tutta un’area che si estende su quella zona. E’ partita, dunque – ha concluso il primo cittadino di Cosenza – la macchina amministrativa di Palazzo dei Bruzi per l’organizzazione dell’evento espositivo ed al momento non si registrano problemi che ci possano portare a pensare che la Fiera non si farà. Ci sono, peraltro, anche tutti i presupposti per ottenere le autorizzazioni necessarie dalle autorità competenti”.

Articoli Correlati