“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCatanzaro, a Palazzo De Nobili sindaci della provincia al voto per il...

Catanzaro, a Palazzo De Nobili sindaci della provincia al voto per il Consiglio Direttivo d’ambito dell’Arrical

Si svolgeranno domenica 29 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, le operazioni di voto per l’individuazione dei Comuni costituenti il Consiglio Direttivo d’ambito dell’Arrical, Autorità Rifiuti e Risorse Idriche della Calabria.

L’appuntamento alle urne è fissato nelle sedi dei Comuni Capoluogo di provincia ed impegnerà i Sindaci dei comuni facenti parte della provincia. Per Catanzaro il seggio sarà allestito a Palazzo De Nobili, via Jannoni 64. Il Comune di Catanzaro, quale Capoluogo di provincia e di regione, è componente di diritto del Consiglio Direttivo.

“Tutto è pronto dal punto di vista organizzativo – sottolinea la vicesindaca Giusy Iemma con delega ai Servizi demografici – l’ufficio elettorale, coordinato dalla Segretaria generale Vincenzina Sica e diretto dal funzionario Franco Catanzaro, facendo seguito ad una riunione operativa tenutasi alla Cittadella regionale, ha già predisposto gli adempimenti propedeutici per il corretto svolgimento delle operazioni di voto e scrutinio”.

Articoli Correlati