“Scuotendosi di dosso il giogo politico, la società civile si scuote di dosso i lacci che avvincevano il suo spirito egoista” - Karl Marx
HomeCalabriaSaccomanno: "Per la Lega risultato straordinario alle elezioni"

Saccomanno: “Per la Lega risultato straordinario alle elezioni”

“È passata circa una settimana dai risultati elettorali e sento il piacere e il dovere di ringraziare pubblicamente tutti i dirigenti, militanti e sostenitori del partito che hanno dimostrato grande responsabilità e coesione. Anche grazie a tutti voi siamo riusciti ad ottenere un risultato straordinario, più volte ripreso dal nostro ‘Capitano’ Matteo Salvini. Una grande Calabria che ha dimostrato che il Sud crede in una Lega nazionale e che ha espresso apprezzamento per il lavoro del Governo e, in particolare, del Ministro alle Infrastrutture, che ha messo in campo una progettualità impensabile”. Lo afferma, in una dichiarazione, Giacomo Francesco Saccomanno, commissario della Lega Calabria.

“Poche chiacchiere – aggiunge – e tanti fatti. Dalla statale 106, alla linea ferroviaria ionica, alle traversali, all’ammodernamento dell’autostrada, all’alta velocità, e, infine, al ponte sullo Stretto, come punto di riferimento per un Sud innovativo e straordinario. Un progetto di alta qualificazione della nostra terra che porterà occupazione, economia, sviluppo, crescita e tanto benessere. Una questione meridionale esistente da secoli e che, finalmente, senza inutili proclami, si sta affrontando con la giusta determinazione e innovazione. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo tutti contribuire, con generosità, condivisione, collaborazione ed intelligenza, al sostegno incondizionato verso il nostro leader, che ha visto giusto e che sta trasformando una regione che è stata negli ultimi decenni totalmente abbandonata. Io non posso che ringraziare di cuore chi ha creduto nel partito ed ha messo il cuore ed il massimo impegno in questa difficile campagna elettorale. Abbiamo ottenuto consensi in tutti i paesi e allargato la dimensione del movimento, che non è più concentrato in poche zone ma si è radicato ovunque e che, quindi, ha tutte le condizioni per poter ulteriormente crescere. Tutto questo, anche, grazie al lavoro di tanti dirigenti, militanti e sostenitori”.

“Un grazie di cuore e al prossimo appuntamento a settembre – conclude Saccomanno – per un grande evento che ci vedrà ancora importanti protagonisti della Calabria del futuro. Che, grazie a questo eccezionale risultato, merita certamente maggiore considerazione”.

Articoli Correlati