Parole ed immagini si uniscono per creare una straordinaria opera. Lo scrittore e poeta Salvatore Cucinotta ed il fotografo Gianni Vittorio, giovani artisti reggini, danno vita così ad un libro unico nel suo genere. I versi scritti accompagnati dalle bellissime immagini in bianco e nero danno spazio ad una espressione artistica frutto di una sinergia, cercando di trasmettere al lettore emozioni più ampie e complesse. Dalla scrittura alla fotografica quindi il passo è breve ed i confini tra due grandi passioni si assottigliano con la crescente consapevolezza della loro forza.
Étiennette – Liberi Pensieri, dopo il grande successo della prima presentazione, sarà presentato nuovamente presso la sala convegni Spazio Open di Reggio Calabria, domenica 8 Gennaio 2023 alle ore 18. Un evento dunque da non perdere per tutti gli appassionati di libri e fotografia e non solo.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Fahrenheit 451 di Reggio Calabria in collaborazione con La Rosa del Pozzo Edizioni, che ha firmato l’opera.
HomeAgoràAgorà Reggio Calabria"Étiennette – Liberi Pensieri": l'8 gennaio a Reggio Calabria la presentazione del...
“Étiennette – Liberi Pensieri”: l’8 gennaio a Reggio Calabria la presentazione del libro di Cucinotta e Vittorio
Articolo PrecedenteGerace (RC), continua “Il Borgo Incantato – winter edition 2022-23”: i prossimi appuntamenti
Articolo SuccessivoReggio: omaggio a Nino Consolato Caminiti
Articoli Correlati