“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeAgoràAgorà CrotonePubblicato il calendario degli eventi di "Natale al Centro" a Crotone: tutti...

Pubblicato il calendario degli eventi di “Natale al Centro” a Crotone: tutti i dettagli

Musica, spettacolo, teatro, enogastronomia, i mercatini del Natale, le vie in Festa, eventi per i bambini e per tutta la famiglia, il tradizionale tuffo di Capodanno e la notte di S. Silvestro Crotone augurerà buon 2024 a tutta l’Italia con “L’anno che verrà” in diretta su RaiUno.

Sono questi gli “ingredienti” delle festività natalizie che il Comune di Crotone propone nell’ambito del cartellone natalizio “Natale al Centro”.

Gli eventi sono stati presentati questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala Consiliare, dal sindaco Voce, dal vice sindaco Sandro Cretella e dall’assessore al Turismo Maria Bruni.

Tutti gli appuntamenti sono scaricabili dalle pagine social del Comune (Facebook e Instagram) “Città di Crotone”.

Inoltre attraverso un QR-Code è possibile scaricare il calendario e attraverso una community https://chat.whatsapp.com/LIL47UWq8tJ3gY2FUaukB6 è possibile ricevere WhatsApp gli appuntamenti quotidiani.

E tra gli eventi il 31 dicembre in piazza Pitagora “L’anno che verrà” il grande appuntamento di Raiuno, giunto alla 21° edizione. Una serata fatta di grandi ospiti, musica, emozioni e sorprese per salutare il 2023 e augurare a tutti “Buon 2024″

Anche quest’anno, dopo l’esperienza dello scorso anno, proponiamo un cartellone con eventi per tutta la famiglia, per vivere insieme l’atmosfera del Natale” ha detto il sindaco Voce

Eventi che vanno in continuità con quelli proposti per la stagione estiva e quelli che abbiamo presentato per l’autunno. Siamo certi che anche gli eventi natalizi vedranno una grande partecipazione popolare” ha detto il vice sindaco Cretella.

C’è, come consuetudine, grande sinergia con le associazioni di categoria e gli operatori commerciali che abbiamo sentito sin dal mese di settembre per condividere insieme la nostra proposta” ha detto l’assessore al Turismo Maria Bruni.

Articoli Correlati