“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAgoràAgorà CatanzaroSi chiudono i progetti 'Job in progress' e 'Coltiviamo inclusione' a Catanzaro

Si chiudono i progetti ‘Job in progress’ e ‘Coltiviamo inclusione’ a Catanzaro

Si chiudono i progetti JOB IN PROGRESS e COLTIVIAMO INCLUSIONE, con l’auspicio che l’esperienza di questi mesi sia un inizio e non la fine di un percorso.

Con questo obiettivo, si sono conclusi le fasi progettuali dei progetti JOB IN PROGRESS e COLTIVIAMO INCLUSIONE.

Finanziati nell’ambito del programma Agenda Urbana FSE del Comune di Catanzaro e portati avanti da Coriss in collaborazione con Arci Calabria, Fondazione Città Solidale e con Cantieri di Impresa (solo per Job).

In un incontro molto partecipato che ha visto protagonisti i fruitori dei servizi progettuali, si è celebrata la conclusione dei progetti che le due equipe di operatori hanno voluto presentare ai partecipanti e alle loro famiglie per il tramite di due video clip intensi presentati prima della emozionante consegna degli attestati ai ragazzi che hanno trascorso mesi in compagnia di operatori appassionati e motivati.

Il 15 dicembre ci sarà la chiusura ufficiale dei progetti nella Sala Concerti del Comune di Caranzaro alla presenza delle Istituzioni e dei partner di progetto.

Articoli Correlati