“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaFratelli d’Italia, ecco i candidati in Calabria: Wanda Ferro e Fausto Orsomarso...

Fratelli d’Italia, ecco i candidati in Calabria: Wanda Ferro e Fausto Orsomarso capilista

L’uscente Wanda Ferro, vicecapogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia e coordinatore regionale del partito, e’ la capolista per Montecitorio del partito di Giorgia Meloni al listino proporzionale alle elezioni politiche del 25 settembre. 

Al Senato capolista è l’assessore regionale Fausto Orsomarso. Fratelli d’Italia schiera inoltre alla Camera Alfredo Antoniozzi, ex parlamentare europeo, calabrese d’origine, l’ex sottosegretario Eugenia Roccella, mentre al Senato sono in lizza Giovanna Cusumano, Pasquale La Gamba e Maria Adele Bottaro. 

All’uninominale Camera Wanda Ferro (Catanzaro) e Uninominale Senato Ernesto Rapani (Cosenza-Crotone). 

Fratelli d’Italia – ha detto Ferro parlando con i giornalisti davanti alla Corte d’Appello di Catanzaro – avrà il risultato che merita. E finalmente il centrodestra tornerà al governo, con una visione uguale e compatta di un Paese che deve affrontare le grandi sfide e che saranno difficilissime sin da ottobre: basti pensare alla Finanziaria. Ci approcciamo alla sfida elettorale con i programmi, i temi e le proposte, con le soluzioni che i cittadini vogliono rispetto al caro bolletta e a tutti i problemi che quotidianamente attanagliano famiglie, fasce deboli e imprenditori. Ci approcciamo con la consapevolezza – ha aggiunto- di una battaglia seria, anche se purtroppo ridotta nei tempi, ma che vedrà un confronto di idee e di proposte e che, lo auspico e ne sono certa, vedrà per la prima volta una donna leader di questo paese come Giorgia Meloni“.

Articoli Correlati