“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalcioReggina, Saladini: "Confermo l'impegno per uno stadio tecnologicamente avanzato"

Reggina, Saladini: “Confermo l’impegno per uno stadio tecnologicamente avanzato”

Questa sera nel corso della festa di Natale del Club Reggina 1914, Felice Saladini ha annunciato l’impegno formale per il nuovo stadio di Reggio Calabria.

“Siamo in attesa del bando di gara – ha detto Saladini – ma noi ci siamo portati avanti. Stiamo disegnando un progetto che adatteremo alle indicazioni del bando per rendere il Granillo motivo d’orgoglio di questa città e di questa squadra. Un progetto che vuole trasformare lo stadio in un luogo da vivere tutti i giorni, di inclusione sportiva e sociale”.

“Confermo dunque il mio impegno per realizzare il nuovo impianto sportivo, il nuovo stadio di Reggio Calabria, tecnologicamente avanzato, connesso alla città, un modello di architettura al servizio dello sport e del territorio che sia un orgoglio per tutto il Paese”, ha concluso Saladini.

Articoli Correlati