“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalcioReggina, test al "Granillo": Gori e Crisetig a segno contro il Lamezia...

Reggina, test al “Granillo”: Gori e Crisetig a segno contro il Lamezia Terme

Con la Serie B in pausa nel prossimo weekend, la Reggina ha trovato modo di mantenere in forma gran parte dei propri elementi grazie ad un allenamento congiunto con il Lamezia Terme. Al “Granillo” la formazione di Pippo Inzaghi si è imposta col punteggio di 2-0, grazie alla marcature di Gabriele Gori e Lorenzo Crisetig.

Inzaghi ha comunque lasciato a riposo alcuni elementi importanti, tra cui Jeremy Menez, annettendo alla prima squadra anche alcuni giovani come Paura, Zucco e Monteleone. La formazione allenata da Raffaele Novelli si è invece preparata all’importante sfida interna con il Catania, che caratterizzerà il prossimo turno del girone I in Serie D. Di seguito lo schieramento amaranto:

Colombi (60′ Aglietti); Bouah (61′ st Pierozzi), Loiacono, Cionek (46′ Dutu), Giraudo (61 ‘ Paura); Cicerelli (61′ Monteleone), Crisetig (52′ Camporese), Liotti; Ricci, Gori, Rivas (46’ Zucco).

p.f.

Articoli Correlati