“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeAgoràAgorà CosenzaPresentazione della Lista "Insieme si può": domenica 19 Maggio a Grimaldi (CS)

Presentazione della Lista “Insieme si può”: domenica 19 Maggio a Grimaldi (CS)

 

 

Domenica 19 Maggio alle ore 18, la celebre Piazza Amantea di Grimaldi farà da sfondo all’atteso evento di presentazione della lista civica “Insieme si può”.

Questa iniziativa segna un momento cruciale per il gruppo che, con entusiasmo e determinazione, si prepara a correre per la riconferma alle elezioni amministrative dell’8 e 9 Giugno.

 

“Insieme si può” è una formazione che ha dimostrato negli anni una notevole capacità di guidare la comunità, mettendo al centro delle sue azioni il benessere e lo sviluppo sostenibile del territorio. La presentazione di Domenica sarà l’occasione per il gruppo di presentarsi, illustrare i risultati ottenuti durante il mandato appena concluso e di presentare il nuovo programma elettorale, ricco di proposte e soluzioni concrete ai bisogni dei cittadini.

 

La serata vedrà l’intervento di tutti i rappresentanti della lista, i quali illustreranno le linee guida del programma elettorale. Tra i temi chiave, spiccano il miglioramento della situazione finanziaria dell’ente, il lavoro di programmazione che ha portato il comune ad ottenere una cifra record di finanziamenti pubblici, la realizzazione ed il miglioramento di infrastrutture, la promozione di iniziative culturali e sportive, e il potenziamento dei servizi sociali. Particolare attenzione sarà rivolta anche alle politiche ambientali, con progetti mirati alla tutela del paesaggio e alla promozione di pratiche ecologicamente sostenibili.

 

Concluderà Roberto De Marco, il candidato a sindaco, che guiderà la squadra di “Insieme si può” e condividerà la sua visione per il futuro di Grimaldi.

 

L’evento di presentazione sarà non solo un momento di confronto politico, ma anche un’opportunità per rafforzare il senso di appartenenza e solidarietà all’interno della comunità.

 

“Insieme si può” invita tutti i cittadini di Grimaldi a prendere parte a questo importante appuntamento, per condividere idee, proposte e per sentirsi parte attiva di un progetto comune. La partecipazione di ognuno sarà fondamentale per costruire insieme un futuro migliore per la nostra amata comunità.

 

Non mancate quindi Domenica 19 Maggio alle ore 18 in Piazza Amantea a Grimaldi, per continuare insieme a rendere Grimaldi sempre più grande.

Articoli Correlati