“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeFronte del palcoGabry Sangineto arriva terzo ai Dance Music Awards come "Miglior House Dj...

Gabry Sangineto arriva terzo ai Dance Music Awards come “Miglior House Dj Producer 2022”

Gabry Sangineto, dj e produttore discografico di Belvedere Marittimo (CS), alla fine si è aggiudicato il podio posizionandosi al terzo posto ai Dance Music Awards (premio nazionale di Musica Dance) nella categoria “Miglior House Dj Producer 2022”.
La serata finale si è svolta a Villa Renoir, di Legnano, alla presenza di alcuni tra i più importanti esponenti della night life italiana.
“Sono, ovviamente, molto contento – dice Sangineto – per questo risultato. Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto in queste settimane, sono stato raggiunto da immenso affetto, non solo dalla mia Belvedere Marittimo ma da ogni parte della Calabria e d’Italia. E questa è la vittoria più grande, ovvero ricevere la stima incondizionata da parte di tantissima gente. Grazie alla mia Famiglia che mi supporta ormai da oltre 20 anni in questo percorso artistico. Faccio i miei complimenti ai vincitori, amici e compagni di tavola Roberto Intrallazzi e Luca Provera, ovvero i Cube Guys, per questo meritato premio (sono arrivati primi, ndr) e li ringrazio in quanto loro sono tra i maggiori esportatori di House Music Made in Italy nel mondo! Complimenti anche al secondo classificato Samuele Sartini”. 
Articoli Correlati