“Chiunque sia un uomo libero non può starsene a dormire” - Aristofane
HomeFronte del palcoGabry Sangineto arriva terzo ai Dance Music Awards come "Miglior House Dj...

Gabry Sangineto arriva terzo ai Dance Music Awards come “Miglior House Dj Producer 2022”

Gabry Sangineto, Dj e Produttore discografico di Belvedere Marittimo (CS), alla fine si è aggiudicato il podio posizionandosi al terzo posto ai Dance Music Awards (premio nazionale di Musica Dance) nella categoria “Miglior House Dj Producer 2022”.

La serata finale si è svolta la scorsa Domenica a Villa Renoir di Legnano alla presenza di alcuni tra i più importanti esponenti della Night Life italiana.

Di seguito la nota stampa che Gabry Sangineto ha diramato sui propri canali social:

“La scuola pitagorica, il movimento filosofico e scientifico nato nel I secolo avanti Cristo, considera il tre un numero perfetto, in quanto sintesi del pari (due) e del dispari (uno); il tre raffigura nella teoria dei numeri la superficie (altri numeri rappresentavano il punto, la linea, ecc.) e la prima superficie è a forma di triangolo.

Anche per i Cinesi il tre è perfetto, perché numero della totalità cosmica: cielo, terra, uomo. 

Tutta questa premessa per dirvi che…sono arrivato terzo, come Miglior House Dj Producer 2022, ai Dance Music Awards e sono molto, molto contento.

Volevo ringraziare ancora una volta chi mi ha sostenuto in queste settimane, sono stato raggiunto da immenso affetto…non solo dalla mia Belvedere Marittimo ma da ogni parte della Calabria e d’Italia…e questa è la vittoria più grande, ovvero ricevere la stima incondizionata da parte del prossimo.

Grazie alla mia Famiglia che mi supporta ormai da oltre 20 anni in questo percorso artistico.

Altresì, volevo ringraziare tutti i media calabresi, radio e giornali, che si sono prodigati per divulgare e promuovere la mia partecipazione ai Dance Music Awards e gli Amici che mi hanno mandato un videomessaggio di sostegno come Alessandro Di Battista, Mauro Pagany e Terri B!

Un grazie all’amico Gianpiero XP, una delle voci più importanti del panorama radiofonico italiano, che non ha fatto mancare il suo supporto attraverso chiamate e whatsapp.

Faccio i miei complimenti ai vincitori, amici e compagni di tavola Roberto Intrallazzi e Luca Provera, ovvero i Cube Guys per questo meritato premio e li ringrazio in quanto loro sono tra i maggiori esportatori di House Music Made in Italy nel mondo!

Complimenti anche al secondo classificato Samuele Sartini!

Questi Dance Music Awards son stati per me l’occasione di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi come: Cube Guys, Stefano Gambarelli, Samuele Sartini, Eugenio Tovini, Paolo Sandrini “The Hit Maker” (“quello” de L’Amour Toujours per intenderci) Adolfo Morrone from Socievole & Adalwolf, Gabry Venus, Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara dei Feel Project, Renèe La Bulgara, Lorenzo Tiezzi, Pietro Gagliostro e tantissimi altri.

Grazie ad Emiliano Milano che ci ha fatto sentire a casa, un grande Professionista!

Grazie ancora a tutti voi per avermi permesso di essere tra i finalisti di questo importante Premio Nazionale e, sicuramente, ci rifaremo il prossimo anno”.

Articoli Correlati