Nei giorni scorsi, con la Responsabile del Dipartimento Provinciale di Equità Sociale e Disabilità FdI, Francesca Frachea, abbiamo consegnato un attestato di Merito al personale medico e paramedico del Consultorio H12 e ai medici del pronto soccorso del Tiberio Evoli.
“Nel mio ruolo di Responsabile del Dipartimento Provinciale di Equità Sociale e Disabilità FDI, oggi ho avuto l’immensa gioia e l’onore di presentare un attestato di merito al personale medico e paramedico del Consultorio H 12 di Melito Porto Salvo, insieme ai medici del pronto soccorso.
Questo riconoscimento – continua Francesca Frachea – è dovuto alla loro notevole collaborazione, che ha portato alla luce una nuova vita in circostanze particolarmente impegnative. Di recente, questi professionisti sanitari hanno brillantemente affrontato e gestito un parto improvviso, che ha avuto luogo al pronto soccorso anziché in un contesto ospedaliero tradizionale. Il loro intervento tempestivo e professionale ha trasformato un momento potenzialmente critico in un momento di felicità e ringraziamento”.
L’attenzione, la cura e l’impegno che dimostrano quotidianamente sono un esempio luminoso di equità sociale, un valore che tutti noi cerchiamo di promuovere e difendere.
Questo attestato di merito è un piccolo gesto per sottolineare un lavoro straordinario. È un simbolo del nostro rispetto e della nostra ammirazione per la loro dedizione e per il loro instancabile servizio alla comunità.
Esprimiamo la nostra più sincera gratitudine e li incoraggiamo a continuare con la stessa passione e dedizione che contraddistingue il loro lavoro.
Continuiamo a lavorare insieme per un mondo più equo e inclusivo.
Insieme alla collega di partito, esprimiamo la nostra soddisfazione per la nomina del nuovo DG dell’ASP di Reggio Calabria, pronti alla massima collaborazione per risolvere tutti i problemi atavici della nostra sanità, con il massimo impegno al raggiungimento di tutti gli obbiettivi prefissati.
Il Circolo di Fratelli d’Italia di Melito Porto Salvo accoglie positivamente la nomina a Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria della dottoressa Lucia Di Furia.
Apprezziamo il lavoro svolto dalla dottoressa Di Furia, le sue competenze professionali e le sue indubbie qualità umane, che ci convincono del fatto che potremo lavorare proficuamente, insieme alla Regione Calabria, per il futuro dell’ospedale cittadino di Melito Porto Salvo.
Alla dottoressa Di Furia, i nostri auguri di buon lavoro” E’ quanto si legge in una nota del commissario del Circolo, Katia Latella.