“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio Calabria, sorpreso in auto con oltre 30 dosi di marijuana: arrestato...

Reggio Calabria, sorpreso in auto con oltre 30 dosi di marijuana: arrestato 19enne

Lunedì notte, durante l’ennesimo servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Catona, Reggio Calabria, hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne, incensurato, reggino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari dell’Arma, nella centralissima via Regina Elena di Catona, hanno notato una Citroen C3 il cui conducente alla vista dei militari si è dato alla fuga per evitare il controllo di polizia.

Insospettiti di tale gesto, i militari lo hanno fermato per sottoporlo a controllo e una volta identificato e perquisito, è stato trovato in possesso di oltre 30 dosi di marijuana nascoste all’interno del bagagliaio dell’autovettura. La droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre il giovane è stato immediatamente dichiarato in stato d’arresto.

Articoli Correlati