“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaCrotoneEvade dai domiciliari e picchia violentemente la compagna: arrestato 47enne a Crotone

Evade dai domiciliari e picchia violentemente la compagna: arrestato 47enne a Crotone

Gli uomini della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Crotone, diretta dal Maresciallo Leonardis, la scorsa notte hanno arrestato un 47enne con l’accusa di evasione e lesioni aggravate. La pattuglia in servizio perlustrativo è stata attirata dalle urla provenienti dall’abitazione di un condominio situato nella centralissima via Roma dal quale, pochi istanti più tardi, era uscita una donna in lacrime, con il viso insanguinato e varie ecchimosi sul corpo.

La donna ha riferito di essere stata poco prima picchiata violentemente, con uno sgabello ed una stampella, dal suo compagno 47enne che, nella serata precedente, si era introdotto presso la sua abitazione, nonostante il provvedimento degli arresti domiciliari al quale lo stesso era stato sottoposto – qualche settimana fa – presso un’abitazione sita in tutt’altra parte della città. L’uomo, trovato dai carabinieri ancora in casa della donna, è stato prima bloccato e poi arrestato, quindi, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Crotone, accompagnato presso la casa circondariale pitagorica in attesa di giudizio.

La donna, invece, è stata medicata dai sanitari del 118 e trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale ”San Giovanni di Dio” per gli accertamenti e le necessarie cure sanitarie.

Articoli Correlati