“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaWebinar di Sinistra Italiana sulla situazione politica del territorio

Webinar di Sinistra Italiana sulla situazione politica del territorio

Mercoledì 25 maggio si è svolta, in modalità Webinar, una riunione tra dirigenti e iscritti a Sinistra Italiana per fare il punto della situazione politica sui vari territori interessati dalla tornata elettorale per le amministrative del prossimo mese di giugno che vedranno Sinistra Italiana impegnata con liste proprie o con candidati in coalizione. Tanti i temi trattati nei vari interventi, dalla Sanità, sulla quale si sta preparando un evento importante ad Amendolara, nell’lAto Jonio, che vedrà la presenza, oltre che del Segretario Regionale, dott. Angelo Broccolo (medico), della Responsabile Nazionale Sanità di Sinistra Italiana, Serena Pilozzi, dell’On. Consigliere Regionale, Ferdinando Laghi, di Stefania Fratto, Presidente Ass. Donne e Diritti San Giovanni in Fiore.

Porterà i saluti Istituzionali l’Assessore alla Sanità del Comune di Amendolara. La serata, che si svolgerà venerdì 3 giugno, sarà introdotta da Mario Grisolia, Segretario Unità Popolare e sarà coordinata da Franco Maurella, giornalista.

Tra gli altri i punti all’ordine del giorno c’era anche la raccolta firme per la proposta di legge nazionale indetta da Sinistra Italiana sulla patrimoniale, una iniziativa sul PNRR che si terrà a fine giugno in provincia di Reggio Calabria, molto probabilmente Siderno, e del tesseramento che dovrebbe migliorare ulteriormente i dati incoraggianti del 2021.

In chiusura del Webinar di Sinistra Italiana, su proposta del Segretario Regionale, sono stati proposti i nomi di Francesco Talarico come Coordinatore di Sinistra Italiana per la provincia di Catanzaro, che entrerà a far parte delle Segreteria Regionale, come pure Pietro Sergi, già Coordinatore di Sinistra Italiana per l’area metropolitana di Reggio Calabria, al quale è stato inoltre affidato l’incarico di occuparsi della comunicazione del Partito Regionale. Quindi, continua senza sosta il consolidamento sul territorio regionale e l’organizzazione del Partito di Sinistra Italiana iniziato a Novembre. Un augurio di buon lavoro ai nuovi e ai già presenti membri della Segreteria.

Articoli Correlati