“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaCapitale italiana della Cultura 2025, la Locride ci prova: a Roma la...

Capitale italiana della Cultura 2025, la Locride ci prova: a Roma la presentazione della candidatura

La presentazione della candidatura della Locride a Capitale italiana della Cultura 2025 si terrà domani, martedì 25 ottobre, a Roma per mostrare a tutto il Paese i programmi e i progetti che questo territorio vuole sviluppare nei prossimi anni.

L’evento è organizzato dai principali sostenitori della candidatura vale a dire il Gal Terre locridee in primis insieme alla Regione Calabria, alla Città metropolitana di Reggio Calabria e a Officine delle Idee.

L’incontro che ha per tema “Destinazione Locride 2025 – 42 Comuni protagonisti di un grande progetto di innovazione culturale e sociale” si terrà alle 18 presso la Cappella Orsini in via Grotta Pinta 21, a Roma.

Il presidente del Gal Terre locridee Francesco Macrì ci tiene a specificare che partecipare all’appuntamento significa «sostenere la candidatura della locride a Capitale italiana della Cultura 2025» perché «è necessario il contributo di tutti per seminare e coltivare insieme i germogli di un futuro diverso per il nostro territorio e i nostri figli».

Articoli Correlati