“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeAgoràAgorà CatanzaroEsce oggi il nuovo romanzo dell'autrice catanzarese Roberta Capriglione "Missione Influencer-La vendetta...

Esce oggi il nuovo romanzo dell’autrice catanzarese Roberta Capriglione “Missione Influencer-La vendetta va servita su un selfie d’argento”

Esce oggi il nuovo romanzo dell’autrice Roberta Capriglione, “Missione Influencer- La vendetta va servita su un selfie d’argento”, edito Pav edizioni per la collana Chicklit Romance (a cura del Direttore scientifico Annalisa Baeli) e distribuito da Libro.co Italia.

 

 

Missione Influencer- La vendetta va servita su un selfie d’argento”

 

Emma è una giovane torinese in carriera. Lavora in un’agenzia di comunicazione, trascorre il suo tempo libero in compagnia dell’inseparabile amica Amanda e possiede una dote naturale: è sfigata in amore.

La sua ultima conquista è un diavolo travestito da angelo: il narcisista patologico Loris Grimaldi.

Emma ne è succube e si sente impotente di fronte al potere del suo fascino diabolico. Quando però finalmente capisce che la sua vita è diventata solo sofferenza, decide di vendicarsi.

I primi tentativi vanno rocambolescamente in fumo, e così le viene in mente una folle idea: “soffiargli” professionalmente la testimonial Julia Leonardis, una delle influencer più famose del pianeta. Primo step: fare un selfie come prova dell’accordo tra le due.

La goffa sete di vendetta, supportata dall’aiuto del destino, la porterà prima a Milano e poi a Roma, dove un incontro inaspettato rovescerà le carte in tavola.

Riuscirà Emma a servire la sua vendetta su un selfie d’argento?

Articoli Correlati