“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeAgoràAgorà CatanzaroRassegna "RaccontARTI" a Catanzaro: il plauso del consigliere comunale Vincenzo Capellupo

Rassegna “RaccontARTI” a Catanzaro: il plauso del consigliere comunale Vincenzo Capellupo

“È terminata da pochi giorni la Rassegna “RaccontARTI”, organizzata nell’edifico dell’Ex Stac di Catanzaro da Confartigianato Calabria, patrocinata dal Comune di Catanzaro e sostenuta dagli assessori Donatella Monteverdi e Antonio Borelli. Una serie di eventi che si è distinta per la capacità di mettere insieme le energie, le potenzialità e le qualità della nostra terra.

Una terra fatta di arti, mestieri, bellezze che hanno bisogno di essere raccontate e vissute non solo dai calabresi e che segnano il termometro di una intensa vivacità del nostro artigianato. Tutto questo è stato possibile grazie alla passione, alla tenacia ed alla intuizione del segretario regionale di Confartigianato Imprese Calabria, Silvano Barbalace, e della maestra ceramista Giuliana Furrer.

Catanzaro e la Calabria hanno bisogno di questi talenti e di tutti quelli che in queste settimane si sono espressi all’Ex Stac. Alle istituzioni spetta il compito di valorizzarli, dando continuità a quanto di buono è stato fatto, puntando su di loro per un reale e concreto rilancio del tessuto economico, sociale e culturale del Capoluogo”.

Lo scrive Vincenzo Capellupo, consigliere comunale del Capoluogo.

Articoli Correlati