“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeAgoràIl ministro Salvini visita BIT di Milano: "Cultura e bellezze calabresi da...

Il ministro Salvini visita BIT di Milano: “Cultura e bellezze calabresi da tutelare e valorizzare sempre”

Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha visitato questa mattina a Milano la Borsa Internazionale del Turismo. Lo riferisce un comunicato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

“La BIT, la più grande manifestazione italiana nel settore – si aggiunge nella nota – espone le migliori offerte del mercato turistico italiano ed internazionale. Il turismo è una risorsa fondamentale per il nostro Paese che porta investimenti, lavoro e crescita. Un volano anche per la Calabria, regione per la quale il ministro Salvini assicura massimo impegno”.

“Proprio per questo – ha detto Salvini in una dichiarazione – è e sarà fondamentale dotare la regione delle migliori infrastrutture stradali, autostradali, ferroviarie, navali e aeroportuali per richiamare il maggior numero di turisti e per fare splendere anche attraverso la Calabria questo meraviglioso Paese in tutto il mondo. Il mio impegno è e rimarrà totale. Lunga vita alla cultura e alle bellezze calabresi, da tutelare e valorizzare sempre”.

Articoli Correlati