“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaCosenzaGuerrieri (Mastella Noi di Centro Europeisti): "Mi impegnerò per la realizzazione dello...

Guerrieri (Mastella Noi di Centro Europeisti): “Mi impegnerò per la realizzazione dello svincolo autostradale Cassano-Castrovillari”

“Stamattina con gli amici di Castrovillari ci siamo recati sulla strada che congiunge i Comuni di Cassano e Castrovillari, ovvero loc. Monte di Cassano/Vigne di Castrovillari.

Qui dopo tante promesse cadute nel vuoto sarebbe dovuto nascere lo svincolo autostradale Cassano-Castrovillari. I tecnici presenti hanno garantito che in base a quanto visto e già elaborato da anni, l’area detiene già una predisposizione per l’entrata e l’uscita autostradale dell’A2 Salerno-Reggio Calabria.
La connurbazione Cassano-Castrovillari ai fini dello sviluppo dell’intero territorio, raccordando così lo Jonio ed il Pollino, mare e montagna, si configurerebbe come un volano turistico e produttivo di notevole importanza per il futuro.
Sarà mio impegno, tra i primi atti tra i banchi della Camera, valutare concretamente insieme ad Anas e Istituzioni locali la riuscita della suddetta opera pubblica, fondamentale se si vuol davvero iniziare a parlare di sviluppo e non delle solite promesse di questi giorni, come l’aeroporto e la metropolitana leggera, le quali lasciano il tempo che trovano”.
Lo afferma in una nota Michele Guerrieri (capolista alla Camera dei Deputati -Collegio Plurinominale Calabria – Lista Mastella Noi Di Centro Europeisti).
Articoli Correlati