“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCosenzaAnce Cosenza, Domma presidente Gruppo Giovani imprenditori: "Mi impegno ad onorare fiducia...

Ance Cosenza, Domma presidente Gruppo Giovani imprenditori: “Mi impegno ad onorare fiducia con impegno e responsabilità”

Luigi Domma é stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Cosenza. L’elezione é avvenuta nel corso dell’assemblea in cui sono stati eletti anche i consiglieri per il prossimo quadriennio. Si tratta di Marco Curti, Giannino Filice, Ugo Galiano, Mariangela Guarascio, Marzia Iaquinta, Flavio Lucchetta, Roberto Mantello e Marta Signoretti. Laureato in Economia e Finanza Aziendale, 34 anni, di Cosenza, socio e responsabile amministrativo dell’azienda DG Service Srl, Luigi Domma è un imprenditore di seconda generazione ed ha fatto parte del Consiglio direttivo dei giovani edili uscente, guidato per quattro anni da Marco Curti. Domma si è detto “grato” per la fiducia accordatagli.

“Una fiducia – ha detto – che mi impegno a onorare con impegno e senso di responsabilità. Insieme ai colleghi cercheremo di esaminare i problemi specifici che interessano i giovani imprenditori edili e per il loro migliore inserimento nell’attività industriale ed economica del Paese. È nostro intento concentrarci sulla formazione per una crescita personale e collettiva e proporre attività interessanti d’intesa con i vertici associativi, in collaborazione con il mondo scolastico, accademico e socio-culturale del territorio”.

A rivolgere per primo a Domma gli “auguri di buon lavoro” sono stato il presidente di Ance Cosenza, Giuseppe Galiano, che ha presieduto i lavori dell’assemblea, il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza, Giorgio Franzese, e il vicepresidente Adriano Spina. “Consideriamo molto importante – ha detto il presidente Galiano – stimolare nei giovani imprenditori lo spirito associativo e la libera iniziativa di cui l’attività imprenditoriale è la manifestazione principale. E il gruppo Giovani è l’ambiente ideale per promuovere iniziative e ricerche per lo sviluppo dei valori associativi e per la qualificazione dell’immagine della categoria, contribuendo alla vita dell’associazione con l’apporto di idee e progetti. Dai giovani ci aspettiamo proprio questo e proveremo a farlo insieme per la crescita di tutta la filiera delle costruzioni”.

Articoli Correlati