“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCatanzaroL'AMMI di Catanzaro parteciperà alla II edizione della Passeggiata in Rosa promossa...

L’AMMI di Catanzaro parteciperà alla II edizione della Passeggiata in Rosa promossa dalla Breast Unit del Presidio “Pugliese” della AOU “Dulbecco”

L’AMMI di Catanzaro parteciperà alla II edizione della Passeggiata in Rosa promossa dalla Breast Unit del Presidio “Pugliese” della AOU “Dulbecco”.

Saremo al fianco – afferma la presidente Silvana Aiello Bertucci – della squadra multidisciplinare guidata dal dottor Francesco Abbonante per l’importante iniziativa che mira a sensibilizzare sulla lotta contro il tumore alla mammella e la migrazione sanitaria.”

Abbiamo stipulato da diversi anni – evidenzia la presidente – un protocollo di intesa con la Breast Unit per sostenere le donne nel percorso di prevenzione, cura e assistenza, prima e dopo una diagnosi di carcinoma. Il nostro è un impegno costante. Partecipare alla Passeggiata in Rosa è un dovere di ogni cittadino. L’appuntamento è per domenica 6 ottobre, alle ore 9.30, al porto di Catanzaro e chiediamo a tutte le sezioni calabresi dell’AMMI di essere presenti numerose per condividere l’importante messaggio.”

Articoli Correlati