“Nel corso della giornata odierna, in qualità di Ufficiale di Governo di Papanice, presso la sede della Delegazione, ho invitato tutti i Consiglieri Comunali della frazione, convinto che nell’analisi dei problemi e nella ricerca delle soluzioni, non ci possa essere differenza tra minoranza e maggioranza.
Hanno inteso accogliere il mio invito e dare il loro contributo i Consiglieri Antonio Mazzei e Alessia Lerose.
Nel corso dell’incontro ho illustrato le attività che intendo svolgere nel corso del mio incarico chiedendo ai colleghi un aiuto nel portare avanti le problematiche che affliggono da diverso tempo la frazione.
Sono state illustrate le progettualità che verranno messe in campo e si è discusso di quelle che potrebbero essere portate all’attenzione del Sindaco Vincenzo Voce.
I Consiglieri Mazzei e Lerose hanno mostrato massima disponibilità nel dare il loro contributo, in collaborazione, nonostante le diverse aree politiche, solo e soltanto per il bene della comunità di Papanice.
L’incontro si è chiuso con la promessa di fissare con cadenza mensile un appuntamento tra Consiglieri per fare il punto sulle attività intraprese e da intraprendere”.
E’ quaanto si legge in una nota di Antonio Megna, ufficiale di governo di Papanice,