“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaCrotoneCrotone, molesta ragazza in strada: arrestato

Crotone, molesta ragazza in strada: arrestato

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato un cittadino senegalese senza fissa dimora, N.M., con l’accusa di violenza sessuale.

L’episodio contestato risale alla mattina di lunedì scorso. I militari in servizio perlustrativo nel centro abitato di Crotone sono stati attirati dalle urla di una ragazza, la quale pochi istanti prima era stata affiancata dall’uomo che, approfittando della sua distrazione, l’aveva avvinghiata, palpeggiandole il fondo schiena, prima di scappare.

I carabinieri sono riusciti a bloccarlo poco distante dal luogo dell’episodio e lo hanno condotto in caserma dove si è scoperto che l’uomo era già noto per reati simili: a suo carico c’era una denuncia del 2022.

Riconosciuto dalla donna, l’indagato è stato arrestato e poi condotto in carcere in attesa del giudizio per direttissima all’esito del quale il gip del tribunale di Crotone ha convalidato l’arresto e lo ha condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione, pena sospesa.

(AGI)

Articoli Correlati