“Si è sempre responsabili di quello che non si è saputo evitare” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCosenzaAmministrative 2024: La Migliore Calabria mette in campo le sue energie, dopo...

Amministrative 2024: La Migliore Calabria mette in campo le sue energie, dopo Morano anche a Montalto il movimento farà la sua azione

“La Migliore Calabria segue con molta attenzione la fase preparatoria delle prossime elezioni amministrative.
Molti comuni della Calabria saranno chiamati al voto per cui il movimento sta lavorando per garantire la sua presenza nella competizione elettorale.

Particolare attenzione è stata dedicata, anche nell’ultima riunione provinciale, alla Città di Montalto Uffugo atteso che i nostri rappresentanti, quali Silvio Ranieri e Gianfranco Bria, hanno dato un grande contributo alla crescita della comunità di Montalto.
Proprio per tale ultimo assunto crediamo che si debba partire dall’impegno dei nostri rappresentanti ai quali va l’invito di continuare a lavorare alla formazione di una proposta politica vincente capace di tenere uniti quanti hanno l’obiettivo primario della crescita di Montalto Uffugo”.
È quanto rendono noto gli esponenti dell’associazione La Migliore Calabria in vista delle amministrative che si terranno nella prossima primavera. Dopo Morano Calabro anche a Montalto l’associazione punterà sui suoi validi componenti.

Articoli Correlati