“Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l’eleganza al sarto” - Albert Einstein
HomeCalabriaCatanzaroLamezia Terme: inizio dei lavori al Teatro del Parco Mitoio

Lamezia Terme: inizio dei lavori al Teatro del Parco Mitoio

L’Associazione Culturale Sharing Tourism Termales è lieta di constatare l’inizio dei lavori presso il Teatro del Parco Mitoio. Dopo un lungo periodo di attesa, finalmente questa mattina i lavori sono ufficialmente partiti. È con grande soddisfazione che condividiamo questa notizia, frutto del nostro impegno costante e del sostegno ricevuto dalla comunità e dalle istituzioni locali.

Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine all’amministrazione comunale per il costante supporto e in particolare al Consigliere Lorena, il cui impegno e vicinanza nei confronti della nostra causa sono stati fondamentali. Grazie alla sua dedizione, siamo stati costantemente aggiornati sullo stato delle attività e degli atti relativi al Parco, e insieme abbiamo finalmente visto dare l’avvio ai lavori tanto attesi.

Guardando al futuro, auspichiamo che venga presto pubblicato un bando di assegnazione per la gestione pluriennale del Parco. Caronte ha bisogno di attenzione e di essere valorizzata al massimo delle sue potenzialità. Siamo fiduciosi che, con il supporto delle istituzioni e il contributo della comunità, potremo rilanciare questo importante luogo di incontro, turismo, storia, arte e cultura.

Continueremo a seguire con attenzione gli sviluppi dei lavori e a lavorare con determinazione per il bene del nostro territorio e dei suoi abitanti.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante traguardo.

Salvatore Calidonna – Presidente dell’Associazione Culturale Sharing Tourism Termales

Articoli Correlati