Saremo presenti, con il nostro simbolo, con la nostra identità, e con la nostra visione di futuro” si legge in un comunicato stampa dei renziani.
“La lista, già in fase avanzata di composizione, sarà guidata con passione e determinazione dalla coordinatrice regionale Filomena Greco, affiancata da candidati che rappresentano il meglio della società civile, degli enti locali, delle professioni e dell’impegno quotidiano sul territorio.
A meno di un anno dall’ottimo incoraggiante risultato delle Europee, Italia Viva si prepara a una sfida importante con fiducia e determinazione. In questi giorni si sta completando il lavoro sulle liste e si stanno mobilitando tutte le articolazioni territoriali del partito per raccogliere proposte, ascoltare istanze, valorizzare idee concrete.
Questo è il momento di credere nel cambiamento, di scegliere una Calabria che guarda avanti, che si libera dalle logiche del passato e scommette sul merito, sull’onestà, sulla competenza. Italia Viva è una forza vitale, organizzata e pronta insieme alle altre forze riformiste e progressiste a costruire una Regione più giusta e più moderna.