“Per le sue doti umane e politiche, è la persona giusta per guidare con successo il partito nelle sfide che lo attendono”. Lo afferma il coordinatore provinciale di Fi Cosenza, nonché assessore regionale all’agricoltura, Gianluca Gallo, commentando la nomina a coordinatore regionale del deputato Francesco Cannizzaro.
“Il segretario nazionale Tajani – dice Gallo – ha scelto bene, avvalendosi di una persona che ha dimostrato di possedere virtù preziose, quali la competenza e l’equilibrio per i quali si è peraltro già distinto sia in Parlamento, sia come responsabile nazionale di Fi per il Sud. Senza dubbio, Cannizzaro saprà essere sicura guida per Fi in Calabria proiettandola con determinazione anche sugli scenari nazionali, nell’ambito dei quali la Calabria, per gli ottimi risultati di governo ottenuti sul piano delle riforme dal presidente Occhiuto, sta conquistando spazi e attenzioni sempre più importanti”.
“Nel rivolgere auguri di buon lavoro a Cannizzaro – conclude Gallo – ritengo doveroso salutare anche il coordinatore uscente, il parlamentare Giuseppe Mangialavori: a lui va un sincero ringraziamento per l’impegno profuso ed i risultati ottenuti”.