“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCassazione conferma seggio in Consiglio regionale per Antonello Talerico. Le congratulazioni del...

Cassazione conferma seggio in Consiglio regionale per Antonello Talerico. Le congratulazioni del consigliere Serò: “Giustizia ha fatto il suo corso”

Il capogruppo in consiglio comunale di “Io scelgo Catanzaro”, Raffaele Serò, ha rivolto le sue “congratulazioni” al consigliere regionale e comunale, Antonello Talerico, dopo che la Corte di Cassazione ha definitivamente legittimato la presenza dello stesso Talerico tra i banchi di Palazzo campanella.

“Dopo oltre un anno – afferma Serò – la giustizia ha fatto il suo corso e messo la parola fine a una vicenda i cui contorni erano apparsi chiari sin dalle sue prime battute. Si tratta quindi di un passaggio fondamentale per poter continuare con più forza il percorso politico che vede Antonello Talerico impegnato anche nel ruolo di commissario regionale di Noi Moderati, la formazione che grazie alle sue capacità e alla sua credibilità gode in Calabria della vicinanza politica di circa duecento amministratori locali in meno di un anno di attività. Da oggi – conclude Serò – la nostra regione potrà contare dunque sulla certezza di una presenza che costituisce un valore aggiunto, sia di contenuti che di metodo, lungo la strada non facile della crescita e dello sviluppo”.

Articoli Correlati