“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaServizi di navetta: come raggiungere Milano Malpensa da Torino con Flibco

Servizi di navetta: come raggiungere Milano Malpensa da Torino con Flibco

Nonostante la presenza dell’aeroporto internazionale di Caselle, molte persone che vivono a Torino spesso si recano presso lo scalo di Milano Malpensa. L’hub lombardo, infatti, vanta un’offerta di voli più ampia e variegata, soprattutto per quanto riguarda le tratte internazionali e i collegamenti intercontinentali.

Inoltre, si tratta di una valida alternativa quando non si trovano dei voli adatti per la propria destinazione, considerando che l’aeroporto di Malpensa dista appena 140 Km dalla città di Torino. Per raggiungere lo scalo non sono disponibili collegamenti ferroviari diretti, ma è possibile ricorrere a soluzioni alternative come l’automobile o il bus navetta.

Tuttavia, mentre l’auto richiede di essere parcheggiata una volta giunti a destinazione, con il rischio di perdere molto tempo per la ricerca di un posto, la navetta al contrario si contraddistingue per comodità, prezzo ed efficienza, oltre a garantire una maggiore sostenibilità ambientale.

A questo proposito, per usufruire di un servizio conveniente e di qualità è possibile optare per le navette bus da Torino e Malpensa aeroporto messe a disposizione da Flibco.com, operatore europeo specializzato nella mobilità aeroportuale attivo anche in Italia da marzo 2022.

Flibco.com: la soluzione smart per viaggiare in bus da Torino a Malpensa

 

Le navette di Flibco rappresentano una soluzione di mobilità smart e conveniente, per spostarsi senza stress dal capoluogo piemontese allo scalo milanese.

Infatti, basta andare sul sito flibco.com per trovare tutte le informazioni, con la possibilità di prenotare online in pochi click e acquistare il biglietto su internet in modo semplice e veloce, con la sicurezza del posto garantito per evitare qualsiasi contrattempo.

In particolare, sono disponibili 10 collegamenti quotidiani, con orari che garantiscono una copertura ottimale di tutti i voli. Si tratta di una linea diretta senza soste aggiuntive, con un viaggio che dura poco più di 2 ore, prendendo a riferimento la prima fermata presso la stazione di Lingotto. In tutto sono disponibili tre fermate a Torino, con una sosta anche presso la Stazione Porta Susa e un’altra a Torino Stura in Corso Giulio Cesare.

Dopo la prenotazione online viene emesso un biglietto elettronico, in questo modo non si inquina l’ambiente con la stampa del ticket, basta averlo con sé nel proprio smartphone oppure accedere all’interno dell’area riservata sul portale Flibco.com.

Perché scegliere il bus per andare da Torino all’aeroporto di Milano Malpensa?

 

Rispetto ad altri mezzi di trasporto il bus navetta offre numerosi vantaggi. Innanzitutto, è possibile risparmiare rispetto all’automobile, considerando che avvalendosi del proprio veicolo oltre al costo del carburante bisogna pagare anche la tariffa del parcheggio, con una spesa che può essere anche piuttosto elevata nei casi di soste lunghe o di posteggi nelle immediate vicinanze del terminal.

Inoltre, è possibile arrivare in aeroporto completamente rilassati, scegliendo un orario ottimale per evitare attese eccessive o corse all’imbarco. Il viaggio in bus con Flibco.com dalla città di Torino all’aeroporto di Milano Malpensa si contraddistingue per il massimo comfort, grazie a una flotta di bus moderni e dotati di ogni comodità, con tanto spazio per le gambe e sedili accoglienti per rilassarsi durante il tragitto.

A bordo sono disponibili prese USB per ricaricare i dispositivi elettronici, come lo smartphone, il tablet o il pc, per arrivare allo scalo con tutti i device carichi. I bus di Flibco.com mettono a disposizione anche la connessione Wi-Fi gratuita, in questo modo è possibile lavorare al pc, controllare le email, guardare dei video su YouTube, passare il tempo con il proprio videogioco preferito, ascoltare la musica o assistere a film e serie TV in streaming. Tutto ciò senza consumare i propri giga, usufruendo di una connessione internet veloce e affidabile durante tutto il viaggio in bus.

Sui mezzi è disponibile anche spazio extra per i bagagli, compresi quelli più ingombranti e voluminosi, per chi deve imbarcare strumenti musicali, tavole da surf o delle valigie aggiuntive.

Con Flibco.com è possibile andare da Torino a Malpensa e viceversa in modo ecologico, comodo e conveniente, basta scegliere l’orario giusto e prenotare online per affrontare il viaggio con la massima serenità.

Articoli Correlati