“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaMagorno: "Italia Viva vuole dire la sua per il futuro della Calabria"

Magorno: “Italia Viva vuole dire la sua per il futuro della Calabria”

“Prima riunione del nuovo coordinamento regionale di #ItaliaViva Calabria. Il nostro partito, che ha come riferimento Matteo Renzi, unico vero leader esistente nel panorama politico italiano, è cresciuto molto nelle nostre province e, soprattutto, c’è grande attenzione verso la nostra proposta che vuole includere tutte le energie che hanno voglia di mettersi a disposizione per costruire una nuova Calabria, proiettata al futuro e con al centro la cultura della legalità; a tal proposito non posso non rinnovare il nostro sostegno al Procuratore, Nicola Gratteri che con il suo operato sta restituendo fiducia a tanti calabresi” . Così il Coordinatore Regionale di Italia Viva Calabria, Sen. Ernesto Magorno, nel suo intervento alla prima riunione del coordinamento regionale di Italia Viva Calabria.

“È necessario- ha dichiarato ancora Magorno- continuare il lavoro sui territori con tante iniziative finalizzate a far conoscere le nostre idee e le azioni messe in campo e i nostri progetti. Nei prossimi giorni- ha concluso il coordinatore regionale del partito- chiederò al Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, di ricevere una nostra delegazione; sosteniamo l’azione del Governatore, ma vogliamo dire la nostra su temi quali Welfare, sanità e infrastrutture”.
Articoli Correlati