“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeAgoràAgorà CosenzaColumns, stagione finale al Cosenza Comics and Game

Columns, stagione finale al Cosenza Comics and Game

COLUMNS la serie fantascientifica ideata del regista Calabrese Gustavo Garrafa, è stata proiettata ieri in anteprima nazionale al Cosenza Comics and Game presso il Parco Acquatico Santa Chiara di Rende, dove si è svolto un incontro con parte del cast.

Dopo lo sbarco internazionale su Amazon Prime video negli Usa, Canada, India, Germania, Austria e Giappone, da oggi la serie parte anche nella bella Italia su diverse tv nazionali e regionali Italiane.

L’incontro al Cosenza Comics and Game ha permesso ai fan della serie la possibilità di interagire e incontrare parte del cast, oltre al regista, erano presenti in sala Lorena Garrafa (Meresh), Celia Cassano (Celia Navar), Giuseppe De Napoli (Stivel), Erica Manes (Erika), Emanuele Manes (Xeno), Alessia Sandri (Xej) e il doppiatore Antonio Di Mauro.

La terza e ultima stagione andrà in onda da questa sera su TG YOU 24 CHANNEL, RETE 24 e RETE 2 e su Retemia nel  Lazio. In Calabria andrà in onda da questo sabato su LaC tv – Esclusiva digitale terrestre per la Calabria lcn 11 e Esclusiva nazionale sul satellite su TvSat Lcn 411 e su Sky Lcn 820  e on the mand sulla piattaforma Lac Play.

Trailer stagione finale

https://www.youtube.com/watch?v=LcuBev2DDew

Columns è una serie televisiva di fantascienza ideata dal regista Gustavo Garrafa. La prima stagione, è andata in onda in Calabria dal 2012 e successivamente è stata poi replicata su altre televisioni locali e sui vari canali nazionali. La seconda stagione è stata trasmessa in prima TV sulle emittenti locali La C in Calabria, Amica9 in Puglia, Canale10 a Roma: subito dopo il canale nazionale SOS Television ha riproposto l’intera serie all’interno del programma: Destinazione Krypton.

Trama:

Dopo aver fermato l’avanzata delle colonne aliene e della perfida regina Meresh sembrava che il male fosse stato finalmente sconfitto, ma anni luce dalla terra il pianeta Rede governato dalla regina Aurora e dal principe Arex venne distrutto da una misteriosa colonna aliena. L’amore verrà nuovamente messo alla prova, ma la colonna più importante dell’universo è l’amore e vincerà su tutto.

Articoli Correlati