“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeAgoràAgorà CosenzaUcraina, Magorno: "Concerto per la pace a Diamante atto di grande valore"

Ucraina, Magorno: “Concerto per la pace a Diamante atto di grande valore”

“È un’emozione rivedere tante persone all’interno di un teatro. Il concerto a sostegno ai solisti del teatro dell’opera di Odessa che abbiamo organizzato a Diamante grazie all’idea del maestro Alberto Veronesi vuole essere un’azione di pace. Un’azione che ha un valore particolare perché messa in campo insieme alle scuole di Diamante. Ai tanti giovani presenti faccio il mio augurio di pace con la speranza che questa possa presto affermarsi in #Ucraina”.

Così il Senatore e Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, intervenendo al concerto di sostegno ai solisti del teatro dell’opera di Odessa. Presenti anche la Presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, e il Prefetto Vittoria Ciaramella.

 

Articoli Correlati