“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaNaufragio migranti: alla Questura di Crotone richieste di notizie su vittime e...

Naufragio migranti: alla Questura di Crotone richieste di notizie su vittime e superstiti da tutta Europa

Da tutta l’Europa stanno giungendo alla Questura di Crotone richiesta di informazioni su vittime e superstiti del naufragio avvenuto all’alba di domenica a cento metri dalla spiaggia di Steccato di Cutro. Si tratta di familiari, parenti, amici delle vittime che sanno o ipotizzano che sul barcone ci fosse un loro caro e chiedono notizie per conoscerne le sorti.

Una signora afghana che vive in Germania, temendo che un cugino 15enne fosse sull’imbarcazione e non sapendo come fare a contattare le autorità, si è rivolta alla redazione di Berlino dell’ANSA inviando una foto del ragazzo ed una sua descrizione. Segnalazione che è stata girata alle autorità.

Articoli Correlati