“La verità non muore mai” - Seneca
HomeCalcioReggina: lavori senza sosta al "Granillo" in attesa di Lotito

Reggina: lavori senza sosta al “Granillo” in attesa di Lotito

Luglio, col bene che ti voglio. Sono lontani i tempi in cui lo stadio “Oreste Granillo” veniva lasciato all’abbandono nel cuore dell’estate, per via dell’assenza di competizioni ufficiali. Salvo poi trovarsi nell’impossibilità di ospitare una gara di Coppa Italia, o una semplice amichevole, nel mese di agosto.

In pieno luglio e di domenica, le aziende a partecipazione comunale stanno eseguendo ogni tipo di lavoro necessario allo stadio. Speriamo ci sia tempo e modo, anche per fare riparare un pezzo di cancellata esterna, ammaccato da anni in tribuna.

Chiaro l’obiettivo del primo cittadino Francesco Cannizzaro: Rendere presentabile l’impianto per il primo giro di Claudio Lotito, nuovo patron della Reggina, che per metà luglio dovrebbe organizzare una conferenza stampa. Proprio al “Granillo”.

p.f.

Articoli Correlati