Un Lungomare a festa per tutta la notte. Si avvicina la data di uno degli eventi clou del cartellone del Coro Summer Fest, “La Notte dello Ionio” il 28 luglio con inizio alle 21 sul Lungomare Sant’Angelo. Una notte per fare il pieno di divertimento, ed emozioni, tra musica, arte, cultura, enogastronomia, teatro, danza e le installazioni luminose del Festival delle Luci.
Una serie di esibizioni si susseguiranno fino a notte fonda.
Ci sarà la Piazza della musica, l’esibizione della Jamme Band con un tributo a Renzo Arbore, l’incredibile energia dello svedese Michael Feiner, il travolgente folk dei Briganti della Sila, gli OttoPiù e la banda della Proloco Pollino, la Piazza dello Sport per scoprire nuove passioni con diverse associazioni operanti sul territorio, la Piazza della Danza, anche in questo caso gli spettacoli saranno a cura delle scuole e delle associazioni locali.
Ma non finisce qui il lungomare sarà invaso dall’allegria di una serie di artisti di strada che sfileranno lungo viale Mediterraneo, piccoli spettacoli di circo, il teatro con varie esibizioni, tra cui quella dei ragazzi di 4U performer e del Teatro della Maruca. Immancabili poi le aree dedicate allo Street Food.
Filo conduttore della serata sarà la musica, per ballare, cantare e divertirsi.