“Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore” - Bertolt Brecht
HomeBasketScivolone interno della Sintegra Rende che perde contro Canusium

Scivolone interno della Sintegra Rende che perde contro Canusium

Scivolone interno della Sintegra Rende Basket nelle fasi di play in-out del campionato di serie B Interregionale. Pagate a caro prezzo le assenze del capitano Ginefra per un gravissimo lutto familiare e per l’impiego parziale di Diouf, reduce da infortunio.
“Un momento molto particolare che dovrà essere superato con una reazione mentale e fisica. Non sarà un compito facile ma questo campionato sta dimostrando che tutto è possibile…”, il messaggio di auspicio di coach Carbone. I mezzi per risalire la china ci sono tutti.
Sono ancora una volta fatali gli ultimissimi minuti alla Sintegra Rende che, come era successo nella partita di esordio dei Play-In out in trasferta, contro il Mola, perde – questa volta tra le mura amiche – contro il Canusium.
Tabellini
Sintegra Rende 73
Canusium 79
Sintegra Rende: Gatta 13, Donnici ne, Beyrne 21, Lucadamo 2, Ballati 11, Diouf 2, Baquero 9, Facciola’ 7, De Angelis 8. All. Carbone
Canusium: Karavdic 21, Santangelo ne, Jelic 6, Gramazio 16, Galicia 2, Vernich, Monacelli 11, Vita 13, D’Amico ne, Ciociola ne, Catalano ne, Cerruti 10.
Arbitri: Catalano di Pedara e Shamsaddinlou di Messina
Note: parziali 28-21;14-16; 17-18; 14-24
Articoli Correlati