“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalcioReggina: ufficiale, altri 4 punti di handicap. Alle 19:00 lo speciale di...

Reggina: ufficiale, altri 4 punti di handicap. Alle 19:00 lo speciale di Reggina Talk

Quattro più tre, per un totale di sette. La Reggina ha affrontato in giornata l’udienza presso il Tfn, relativa stavolta ai sette capi d’accusa contestati per la scadenze federale del 16 marzo scorso. L’organo federale ha sanzionato il club con altri quattro punti di handicap, da scontare nella stagione in corso. Raddoppia l’inibizione per l’a.d. Paolo Castaldi, rispetto ai tre mesi già inflitti per la scadenza del 16 febbraio.

In classifica, la Reggina scivola al 14° posto quando mancano tre turni al termine della regular season. Quattro lunghezze in meno rispetto all’ottavo posto adesso occupato dall’Ascoli, quattro in più, invece, sulla zona playout. Alle 19:00 edizione speciale di Reggina Talk per commentare il responso del Tfn e gli eventuali sviluppi nei successivi gradi di giudizio: interverrà l’avvocato Francesco Benedetto.

p.f.

Articoli Correlati