“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeRedazionaliMartino Moto - Sabato 1 e domenica 2 aprile, test drive GRATUITO...

Martino Moto – Sabato 1 e domenica 2 aprile, test drive GRATUITO della nuova Transalp XL750

La Transalp XL750 è tornata! Prestazioni al Top della categoria e telaio che regala maneggevolezza e perfetto controllo su strada e in fuoristrada per uno dei modelli Adventure più iconici di Honda.

 

Sabato 1 e domenica 2 aprile, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00, vieni a scoprirla da Martino MOTO: prenota subito il test drive GRATUITO su strada al numero 0965.332874.

 

La nuova XL750 Transalp ha un solo limite: quanto lontano vuoi andare. La carenatura e il cupolino sono realizzati per combinare perfettamente aerodinamicità e protezione dal vento, mentre la posizione di guida eretta e naturale ti permetterà di stare ore e ore in sella senza stancarti.

 

 

Le prestazioni della nuova Transalp sono al top della Categoria: ben 92 CV di potenza e 75 Nm di coppia massima. Ma ciò che lascia a bocca aperta è la sensazionale erogazione del suo nuovissimo motore bicilindrico da 755 cc, che respira da canali con flusso a vortice massimizzando l’efficienza dell’aspirazione e armonizzando la risposta ai bassi e medi regimi. I cilindri sono inoltre realizzati con un rivestimento in Ni-SiC (nichel con carburo di silicio), che riduce gli attriti e aumenta l’efficienza del motore.

Che tu sia su asfalto in fuoristrada, da solo o in due a pieno carico, la nuova Transalp saprà darti sempre massimo feeling e la potenza di cui hai bisogno.

 

Ti aspettiamo sabato 1 e domenica 2 aprile, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00, da Martino MOTO: prenota subito il test drive GRATUITO su strada al numero 0965.332874.

Via Nino Bixio 2-6-8 a Reggio Calabria

www.martinomoto.it

Articoli Correlati