“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeFronte del palcoFronte del palco CosenzaAl Tau deIl'Unical lo spettacolo del centro danza Ilaria Dima

Al Tau deIl’Unical lo spettacolo del centro danza Ilaria Dima

Appuntamento per gli amanti della danza 26 giugno ore 17 (primo spettacolo) e 20,30 (secondo) al teatro Tau deIl’Unical.
Il Centro Danza Ilaria Dima é ormai giunto al suo 37^saggio/spettacolo di fine anno. “L’ Infinito”, questo il titolo che racchiude una kermesse, divisa in due spettacoli, di coreografie elaborate per l’occasione dalla stessa Ilaria Dima e da tutto il suo staff, Giusy Iantorno, Alessandro Ruffo, Valentina Cameriere. La direzione organizzativa invece è di Antonio De Luca. Si toccheranno vari temi, per i bambini con due fiabe ideate per l’occasione, “La Soffitta Abbandonata” con la partecipazione straordinaria dell’attore Davide Carpino e “Il Regno Incantato”, ai più adulti con una suite del famoso musical “Notre Dame de Paris” che vede la partecipazione dei cantanti Zingari Felici e di Espedito Sangermano.
Scenario dello spettacolo sarà il TAU, Teatro Auditorium nell’Università della Calabria a Rende, giorno 26 giugno con un primo spettacolo alle ore 17:00 ed un secondo spettacolo alle 20:30.
“Sicuramente sarà un evento da non perdere per potersi emozionare attraverso l’anima danzante degli allievi protagonisti del Centro Danza Ilaria Dima”, assicurano i protagonisti. Tutto pronto, prove effettuate e grande attesa prima dell’evento che ormai divenuto sinonimo di qualità e molta professionalità.
Articoli Correlati