“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeFronte del palcoArisa torna più romantica che mai con il nuovo singolo "Baciami stupido"....

Arisa torna più romantica che mai con il nuovo singolo “Baciami stupido”. Le date del tour estivo: il 17 maggio a Crotone, il 10 settembre a Taurianova (RC) e il 20 settembre a Buonvicino (CS)

Arisa torna più romantica che mai con il nuovo singolo Baciami Stupido, in uscita il 10 maggio per Nigiri/Columbia/Sony Music Italy, un brano dalle sonorità estive e coinvolgenti. Il bacio è quella magia capace di trascendere norme sociali, barriere di genere e di orientamento sessuale, celebrando l’amore universale in qualsiasi sua forma.

Il nuovo brano di Arisa racconta un elettrizzante colpo di fulmine durante una festa. L’atmosfera giocosa e spontanea del brano è lo sfondo di una riflessione più profonda sulla natura delle relazioni umane: l’amore non conosce limiti e azzera le nostre diversità.

Il brano è stato scritto da Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti. Annunciate anche le prime date del tour estivo: 17 maggio Crotone (KR), 19 maggio Augusta (SR), 26 maggio Apricena (FG), 1 giugno Formia (LT), 8 giugno Ravarino (MO), 15 giugno Oppido Lucano (PZ), 22 giugno Ceccano (FR), 8 luglio Ghilarza (OR), 18 luglio Genova (GE), 20 luglio Presicce Acquarica (LE), 27 luglio Piane Di Montegiorgio (FM), 4 agosto Adrano (CT), 8 agosto Albarella (RO), 10 agosto Torre Santa Susanna (BR), 17 agosto Lioni (AV), 22 agosto Gonnesa (SU), 24 agosto Gioia Del Colle (BA), 31 agosto Milazzo (ME), 7 settembre Torrenova (PA), 10 settembre Taurianova (RC), 20 settembre Buonvicino (CS).

Articoli Correlati