“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCelluloide“Columns”, il film di Gustavo Garrafa sbarca anche su "Mometu"

“Columns”, il film di Gustavo Garrafa sbarca anche su “Mometu”

Dopo il grande successo su Amazon Prime Video e sulla piattaforma Plex, il film conclusivo della serie tv COLUMNS, del regista calabrese Gustavo Garrafa, sbarca anche su “Mometu” (https://play.mometu.com/movie/details/409931). 

Si tratta di un servizio streaming disponibile in Canada, Messico e Stati Uniti che offre film, serie, documentari e canali live provenienti da tutto il mondo.

La trama del film: dopo aver fermato l’avanzata delle colonne aliene e della perfida regina Meresh sembrava che il male fosse stato finalmente sconfitto, ma anni luce dalla terra il pianeta Rede governato dalla regina Aurora e dal principe Arex venne distrutto da una misteriosa colonna aliena. L’amore verrà nuovamente messo alla prova, ma la colonna più importante dell’universo è l’amore e vincerà su tutto. Il regista è attualmente al lavoro sulla sua nuova serie tv, dove troviamo un volto noto, Giuseppe De Napoli che in Columns interpretava Stivel.

Articoli Correlati