“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalcio"Calciomercato - L'Originale" a Reggio Calabria dal 15 al 19 luglio: l'annuncio...

“Calciomercato – L’Originale” a Reggio Calabria dal 15 al 19 luglio: l’annuncio al Gala di Fano

Si è tenuto ieri, venerdì 12 aprile, il Gala di presentazione del tour estivo di “Calciomercato – L’Originale” presso il Teatro della Fortuna di Fano. Confermata l’anticipazione già svelata lo scorso gennaio da Alessandro Bonan, conduttore del fortunato programma di Sky Sport con Gianluca Di Marzio e Fayna. L’unica tappa al sud sarà a Reggio Calabria, tra il 15 ed il 19 luglio.

Un video di presentazione con le immagini mozzafiato della provincia di Reggio Calabria, ha introdotto l’annuncio di Marina Presello che, dal palco del Teatro della Fortuna, ha mandato i saluti al sindaco Giuseppe Falcomatà. Gianluca Di Marzio, star del programma, ha dedicato un pensiero alla piazza: “Abbiamo già vissuto l’esperienza di Messina, sono città innamorate del calcio. Soprattutto in queste fasi non brillanti, respiriamo da parte delle persone questa voglia di rivivere la Serie A”.

p.f.

Articoli Correlati