Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaVibo ValentiaPeculato nel Comune di Vazzano (VV): 4 indagati e sequestro beni per...

Peculato nel Comune di Vazzano (VV): 4 indagati e sequestro beni per 200mila euro

Beni per oltre 200mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno in esecuzione di un’ordinanza di sequestro preventivo di beni nei confronti di quattro persone ritenute responsabili, in quanto beneficiarie dell’ammanco di fondi dalle casse del Comune di Vazzano. Le indagini, avviate a seguito della denuncia sporta dal sindaco Vincenzo Massa, hanno visto coinvolti i militari della locale Stazione i quali, sotto la direzione della Procura di Vibo Valentia, hanno eseguito il sequestro di apparecchiature informatiche e di documentazione contabile.

Gli esiti investigativi hanno permesso di verificare che dal gennaio 2023 al settembre 2024 sono stati disposti bonifici dalle casse del Comune verso dipendenti e familiari. Gli indagati sono accusati di peculato in concorso.

Articoli Correlati