“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaReggio CalabriaBando tirocinanti ministeriali, il centrodestra reggino: "Un risultato insperato, eppure concretizzato nei...

Bando tirocinanti ministeriali, il centrodestra reggino: “Un risultato insperato, eppure concretizzato nei tempi promessi”

“Non accade spesso che i calabresi (tra cui molti reggini) ottengano risultati come quello ottenuto in pochi mesi da Francesco Cannizzaro e Roberto Occhiuto. Con tutti i disastri che vive, la nostra è una terra che nel tempo si è prestata a facili promesse od a soluzioni tampone che hanno creato più problemi che strascichi di prima. Ecco perché il risultato ottenuto con il bando finalizzato all’assunzione di 1956 tirocinanti assume lo definiamo storico. Va riconosciuto, inoltre, il grande rispetto che ha avuto il Ministro Renato Brunetta nei confronti di questi lavoratori”. Lo affermano in una nota Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino, Roberto Vizzari, Giuseppe De Biasi, Demetrio Marino , Massimo Ripepi, Guido Rulli e Antonino Minicuci.

“Siamo felici per le quasi 2 mila famiglie che adesso con l’avvio della stabilizzazione troveranno serenità e certezze. La parola precariato sta pian piano scomparendo dal nostro presente e siamo certi che con l’impegno del nuovo corso politico regionale targato CentroDestra non farà più parte del nostro futuro”.

 

Articoli Correlati