Al fine di consentire la cerimonia per lo svolgimento del 173° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato che si svolgerà nel Teatro Comunale “Vincenzo Scaramuzza il prossimo 10 aprile 2025 sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:
– l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta, ad eccezione delle autorità civili e militari, in via Nuova Poggioreale dall’incrocio con via A. Daniele fino a Piazza Pitagora, in via A. Daniele da via Nuova Poggioreale fino all’incrocio con via A. Tedeschi, in via E. Scalfaro dall’incrocio con via A. Tedeschi fino al muretto sovrastante via Nuova Poggioreale, in via F. Sculco e in via L. Pantusa da via Nuova Poggioreale fino all’incrocio con via S. Paternostro, dalle ore 23:00 del giorno 9 aprile 2025 alle ore 14:00 del giorno 10 aprile 2025.
Al fine di consentire l’evento inaugurale dei lavori di riqualificazione del Porto Vecchio (11 aprile 2025) sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:
– l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta, ad eccezione delle autorità civili e militari, in via Molo Porto Vecchio, in via Molo Sanità, in via Molo Porto Nuovo e nella I e II trav. Molo Sanità, dalle ore 12:00 alle ore 24:00 del giorno 11 aprile 2025;
– l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare, ad eccezione delle autorità civili e militari, in via Molo Porto Vecchio, in via Molo Sanità, in via Molo Porto Nuovo e nella I e II trav. Molo Sanità, dalle ore 12:00 alle ore 24:00 del giorno 11 aprile 2025